+39 06 622 80 320 [email protected]
Regionali
ASSISTENZA LEGALE

Studio legale esperto in diritto di famiglie e tutela minore

via Polo Piccirillo 5 - Casoria (Na)

PRESENTAZIONE DEL PROFESSIONISTA

Il sottoscritto Avv. Giovanni Gialò, nato a Napoli il 08/04/1981, C.F. GLIGNN81D08F839W, (P.IVA 05636751215) con studio in Casoria (Na), alla Via Paolo Piccirillo n. 5, iscritto dal 13/01/2009 al n. 1604 all’Albo degli Avvocati di Napoli Nord, n. tessera NN003161, esperto in diritto di famiglia, con esercizio della professione di avvocato da vent’anni, patrocinatore di numerosissimi contenziosi in diritto di famiglia su tutto il territorio nazionale, nonché curatore speciale del minore nei giudizi di alta conflittualità familiare a tutela degli interessi dei minori con la presente proposta, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

SCONTO APPLICATO

Lo Studio Legale Gialò offre nelle suindicate materie, ai tesserati della convenzione Unarma a.c.s. una percentuale di sconto pari al 20% sugli onorari calcolati in base ai parametri ministeriali – valori medi – in ambito civile disciplinati dal DM 55/2014 recante: “Determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense ai sensi dell’art. 13 comma 6 della legge 31 dicembre 2012 n. 247”, aggiornati al D.M. n. 147 del 13/08/2022, escluso spese ed oneri di legge (IVA e CPA se dovuti).

Per usufruire dello sconto, occorre inoltrare un messaggio whatsapp al 333.95.31.080 indicando nome, cognome, codice fiscale e motivo della richiesta.

Preliminarmente è indispensabile una consulenza iniziale con il cliente, da espletarsi in presenza presso lo studio legale, o in video conferenza, fornendo tutti i documenti eventualmente in possesso del Cliente. Solo al termine della consulenza e della disamina dei documenti, il professionista potrà offrire al Cliente una esaustiva e valida prospettazione della strategia difensiva da adottare e la redazione di un preventivo per il giudizio.

Il Cliente, con l’accettazione del preventivo (scontato nella misura innanzi proposta) ed il conferimento del mandato, effettuerà il pagamento mediante bonifico di un acconto pari al 30% del preventivo accettato e sottoscritto. La tempistica per il versamento della restante parte potrà essere concordata, di volta in volta, tra Cliente e Professionista. Il saldo dovrà avvenire entro e non oltre la pubblicazione della sentenza e/o al raggiungimento di un eventuale accordo tra le parti in causa.

Casoria (Na) – 29/01/2026