+39 06 622 80 320 [email protected]

PLAUSO DEL SEGRETARIO PROVINCIALE DI UNARMA RAVIZZONE PER LA CATTURA DELL’UOMO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO

da | Giu 21, 2023 | News | 0 commenti

Esperienza, capacità, resistenza e fiuto, ecco questo e molto altro ha permesso ai carabinieri del Norm di Fano Tenente Antonino Bruno Lanza, nonchè Maresciallo Adriano Camperchioli, V.Brig. Benedetto Pizziferro e App. Sc. Q.S. Francesco Masciale della stazione carabinieri di Colli al Metauro di giungere all’identificazione ed all’arresto di un uomo di nazionalità albanese il quale, nei pressi del bar ‘Non il solito Bar’ di Villanova di via Ponte Metauro, aveva ferocemente accoltellato un altro uomo, anche quest’ultimo straniero, al punto tale da cagionarli lesioni gravi ed un ricovero in prognosi riservata presso l’Ospedale di Pesaro.
Chiudere immediatamente il cerchio con risultati di questo genere in un’attività investigativa rapida che ha raggiunto l’obiettivo, ovvero la cattura di uomo che ha tentato di togliere la vita ad un’altra persona, è significativo di impegno e di qualità nel lavoro degli uomini nella nostra Provincia di Pesaro Urbino di cui siamo fieri e ai quali desideriamo porgere i nostri più vivi e sentiti complimenti!
‘ Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo ‘ cit. Benjamin Disraeli
Così in una nota il Segretario Generale Provinciale di Pesaro e Urbino Marco RAVIZZONE ha voluto esprimere le più sincere congratulazioni ai colleghi.
Avanti tutta!

UNARMA ASC – PESARO E URBINO