+39 331 364 9601 [email protected]

Ricorso per il ristoro della “Qualificazione della Presenza qualificata (reperibilità) come orario di lavoro”

A causa della forte richiesta di adesione, pervenuta dopo la chiusura del ricorso, abbiamo deciso di concedere più tempo a coloro che vogliono aderirvi. Ecco perché abbiamo prorogato, INDEROGABILMENTE, la scadenza del ricorso al 15/09/2021.

UNARMA, NON LASCIA INDIETRO NESSUNO!

Alla luce delle ultime sentenze, della Corte di Giustizia Europea sulle cause C-344/19 e C-350/19 – la Grande Sezione della Cgue –  che afferma che i periodi di reperibilità (presenza qualificata) costituiscono, nella loro interezza, orario di lavoro; noi di Unarma con l’ausilio dello studio Legale Associato Avv. F. de Beaumont (Avv. Francesco de Beaumont e Avv. Maria Ludovica Beaumont), ci siamo subito attivati per porre in essere le ulteriori tutele legali del caso, per i soli iscrittiin forma totalmente gratuita, a nostre spese e senza alcun onere e nessuna percentuale di ristoro. Si darà il via ad un nuovo “ricorso” per il ristoro della “Qualificazione della Presenza qualificata (reperibilità) come orario di lavoro”. Al ricorso potranno aderire anche i nuovi associati UNARMA.

PER EVENTUALI PROBLEMI CONTATTARE Il Segretario Nazionale con funzioni di IT Manager Dott. Vincenzo Scognamiglio reperibile via mail all’indirizzo [email protected] oppure per urgenze al numero 3931014214. NO WHATSAPP!!! Grazie

Se sei un Associato ad UNARMA ASC clicca sul pulsante di seguito

Se non sei un Associato ad UNARMA ASC ed intendi ISCRIVERTI clicca di seguito