+39 333 72 26 293 [email protected]

1° Congresso UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri

Caro Socio/Iscritto di UNARMA ASC, qui potrai trovare le informazioni relative al primo congresso della nostra associazione sindacale che prossimamente sarà celebrato .

Le date prescelte sono:

– 10 agosto (modalità online) per il rinnovo delle cariche sindacali delle sezioni territoriali;

– 20 agosto (modalità online) per il rinnovo delle cariche sindacali per le provincie, città metropolitane, unità mobili ed unità addestrative;

– 30 agosto (modalità online) per il rinnovo delle cariche sindacali delle regioni e delle specialità (I e II brigata mobile e Comando Scuole);

– 1,2 e 3 ottobre (in presenza) per il rinnovo delle cariche dell’ufficio di presidenza, della segreteria generale, della segreteria nazionale, dell’ufficio dei revisori dei conti e dell’ufficio dei probiviri.

Auspichiamo che tu  esprima col tuo voto la preferenza che vorrai dare al tuo candidato di fiducia, con le modalità che saranno comunicate in seguito.

Nel caso tu stesso voglia candidarti ed essere parte attiva e rappresentativa del sindacato, potrai liberamente farlo proponendoti singolarmente o in lista (per le sezioni territoriali) ed in lista chiusa per gli altri congressi.

Le candidature (con le indicazioni delle cariche da assumere qualora eletti) dovranno essere inviate improrogabilmente (pena l’esclusione) entro e non oltre:

– il 2 agosto per le sezioni territoriali;

– il 12 agosto per le segreterie provinciali e paritetiche;

– il 22 agosto per le segreterie regionali e paritetiche

– il 5 settembre per i dirigenti nazionali.

Si possono candidare tutti coloro che risultano regolarmente iscritti alla data del 31/12/2020 ed in regola con i pagamenti della quota APCSM

Le candidature vanno inviate al presidente della commissione elettorale alla mail [email protected]

Per qualsiasi informazione o delucidazione puoi rivolgersi al segretario della tua regione che ti aiuterà nelle incombenze.

DURANTE IL PERIODO CONGRESSUALE QUESTA PAGINA SARA’ AGGIORNATA DI FREQUENTE AL FINE DI POTERTI DARE LE NECESSARIE INFORMAZIONI.