Unarma unarma_logoPNG-1 campagna tesseramento News

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019/2020

Aderire ad un Sindacato solido e rappresentativo, rende più forte anche te. Inizia oggi la Campagna di Tesseramento 2019/2020 di UNARMA ASC.

Iscriversi è fondamentale: il primo passo verso il grande obiettivo che tu futuro iscritto, ti sei prefissato da anni.

Oggi, la nascita di UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri, la storica sigla sindacale, è divenuta una realtà. L’obiettivo della campagna adesioni è quello di crescere “insieme” e far valere i diritti di tutti i Carabinieri d’Italia.

Senza il tuo contributo, senza la tua iscrizione e la forza che ne deriva, la nostra attività sarebbe vana. Abbiamo a cuore la tua dignità di lavoratore, la qualità del tuo lavoro e la legalità.

Non siamo di quelli che promettono di risolvere tutti i problemi, ma con te al nostro fianco e con tutti i futuri iscritti, facciamo un patto: proveremo sempre a far valere i nostri valori e i nostri diritti, nel principio della democrazia e della dignità di tutti gli operatori della sicurezza che operano, giorno e notte, al servizio del cittadino.

UNARMA ASC già presente sull’intero territorio nazionale, ti consentirà di aderire alle tantissime convenzioni nazionali e locali per la tua tutela di cittadino Carabiniere.

Difendi i tuoi interessi: comincia con un click! https://www.unarma.it/registrazione.
Noi ci siamo!!!